Andromeda La Dea, ketch di 47 metri, è arrivata a Viareggio nel centro di Service and Refit del gruppo Perini.

Il disalberamento degli alberi in alluminio di Andromeda La Dea si è inserito all’interno di un nutrito programma lavori che coinvolge la sede di Viareggio e la sede di La Spezia del gruppo.

Sono infatti in corso attività di Refit su:

MY GALILEO G, la nave a motore di 55 metri a marchio Picchiotti rientrata a casa dopo 4 anni di navigazione nelle remote acque del pacifico.

MY Regina D’Italia, Codecasa 51 metri

SY Enterprise, Perini Navi 50 metri

SY ESSENSE, lo sloop Wally di 43 metri

SY Helios, Perini Navi 45 metri

SY OHANA, sloop Fitzroy di 45 metri

SY Principessa Vai Via, Perini Navi 40 metri

SY Rosehearty, Perini Navi di 56 metri

SY Silvana, Perini Navi 56m

SY STATE OF GRACE, sloop di 40 metri

Il Gruppo Perini Navi leader mondiale nella progettazione e costruzione di navi a vela e a motore, ha recentemente potenziato le attività di Service & Refit, mettendo a disposizione del panorama mondiale dei superyacht una dedicata struttura organizzativa e un’ampia gamma di servizi pensata sia per le imbarcazioni della flotta Perini Navi che per tutti gli altri tipi di navi a vela e motore, classiche e moderne.

La divisione Service & Refit si fonda sull’esperienza del Gruppo Perini Navi nella progettazione e costruzione di superyacht, e conta su un team dedicato a disposizione sia nelle sedi operative del gruppo che in strutture internazionali a seconda delle esigenze e degli interventi richiesti. Più recentemente l’azienda ha siglato un accordo di collaborazione e reciprocità con Rybovich, azienda nordamericana leader nelle attività di repair and refit.