Il clipper di 88m, The Maltese Falcon, e lo sloop di 38 metri P2 – il primo modello Racing Line prodotto dal Gruppo Perini Navi e disegnato dal designer francese Philippe Briand – parteciperanno alla Superyacht Cup Palma 2010, in programma dal 23 al 25 giugno.

L’edizione di quest’anno della Superyacht Cup di Palma, si terrà nella stessa location dello scorso anno, posizionata nel centro di il Muelle Viejo. Sono attesi 24 superyacht, vela oltre 600 partecipanti e oltre 1.000 persone tra proprietari, equipaggi, ospiti e rappresentanti del settore.

L’evento è basato su quattro giorni: la serata di apertura con il Welcome Cocktail Party, seguito dalla regata di  tre giorni e la chiusura con la premiazione e relativa serata con musica dal vivo e balli al Museo Es Baluard. Ogni sera dopo la corsa gli equipaggi e gli ospiti si riuniranno per il divertimento, animato e colorato ‘a tema’. Sarà ripetuto anche quest’anno l’evento ‘Yacht Hop’, in cui i proprietari delle imbarcazioni e gli ospiti invitati hanno la possibilità di vedere l’intera la flotta partecipante alla regata.