Tutto pronto in casa Perini per la Saint Barths Bucket Regatta, in programma dal 24 al 27 marzo 2011 nel Mar dei Caraibi.

Tra i 39 yacht iscritti, sono ben 6 le imbarcazioni della flotta Perini Navi già pronte alla sfida all’insegna del divertimento e della massima sicurezza tra le splendide acque che circondano l’Isola di St. Barth’s.

Le imbarcazioni Perini Navi iscritte alla regata sono le seguenti: P2 38m, The Maltese Falcon 88m, Helios 45m, Parsifall III 54m, Klosters 46m, Antara 46m.

Il programma degli eventi presenta il 24 marzo lo Skipper’s meeeting, seguito dal Fleet Welcome Party. Il primo giorno di regate è previsto per il 25 marzo alle ore 11.00: The Around the Island Race prevede un circuito in senso antiorario intorno all’isola di Saint Barthélémy e all’ Île Fourche. La seconda regata del 26 marzo, The Wiggly Course, si articola invece su un itinerario che si sviluppa attorno all’Île Fregade e all’Île Fourche. Terza regata, Wrong Way Around Course, in programma il 27 marzo con giro orario intorno all’isola di St. Barths con relativa cerimonia di premiazione e cocktail party fissata alle ore 18.30.

Sono ammesse a partecipare alla St. Barths Bucket Regatta solamente imbarcazioni con una lunghezza maggiore ai 100 ft, suddivise in 3 classi di appartenenza: Les Gazelles de Mer per le imbarcazioni Racing e Les Grandes Dames de Mer per la classe Cruising e da quest’anno Les Elegantes del Mers, dedicata alle imbarcazioni J Class.

Per maggiori informazioni: http://www.bucketregattas.com/stbarths/index.html

Per maggiori informazioni contattare:
Ufficio Stampa Perini Navi Group
Tel +39 0584 4241
fax +39 0584 424268
ufficiostampa@perininavi.it
www.perininavi.it