Viareggio, 20 marzo 2014

In occasione della Spring Dinner, la cena di gala organizzata dall’Asia Society Hong Kong Center per celebrare i 500 anni di presenza italiana in Oriente che si terrà il prossimo 21 marzo, sei stampe originali degli yacht Perini Navi e Picchiotti saranno messe all’asta durante la Silent Auction sponsorizzata da Perini Navi Group.

I maggiori offerenti si aggiudicheranno le foto di Baracuda, Salute, The Maltese Falcon, Exuma, Galileo G e Grace E ritratte dai celebri fotografi di nautica Carlo Borlenghi, Onne van der Wal e Giuliano Sargentini.

Durante la cena, i 200 ospiti, oltre ad essere intrattenuti dalle speciali performance del tenore di fama mondiale Warren Mok e dal soprano Joyce Wah – Sheung Wong, avranno l’opportunità di visitare la mostra “Luce e ombre – Caravaggio, maestro del Barocco l’italiano”, e di ammirare una delle sue opere principali “La Cena in Emmaus”.

Il Gruppo Perini Navi con una flotta di 56 imbarcazioni in navigazione, 54 a vela e 2 a motore, è leader mondiale nella progettazione e costruzione di grandi navi a vela. Dal 2007 è entrato nel settore dei motor yacht con il marchio Picchiotti, rilanciando così lo storico marchio rilevato agli inizi degli anni Novanta. Il Gruppo è costituito da Perini Navi, nata negli anni Ottanta grazie a un’idea di Fabio Perini che ha ideato e sviluppato un rivoluzionario sistema automatico per il controllo del piano velico. Il Gruppo opera anche attraverso il cantiere Picchiotti di La Spezia in cui si concentrano la produzione dei motor yacht e le attività di refitting, e il cantiere Perini Istanbul -Yıldiz (Turchia) in cui vengono svolte le attività legate alla realizzazione di scafo e sovrastruttura. La filiale commerciale Perini Navi USA gestisce le attività di charter per gli armatori del Gruppo Perini Navi e le attività di brokeraggio per l’assistenza alla compravendita di imbarcazioni.

Ufficio Stampa Perini Navi Group
Tel +39 0584 4241
fax +39 0584 424268
www.perininavi.it

Image Building
Tel +39 06 68392100
perininavi@imagebuilding.it